Chi siamo

L’avvio dell’attività risale nell’immediato dopoguerra 1946 a Camisano e si deve a Angelo Braguti.

Anche le sarte si rifornivano da “Bràgüt” che nel frattempo cominciò a vendere maglieria, tute blu da lavoro e jeans richiesti dagli operai e agricoltori.

Ogni lunedì mattina, giorno di chiusura, partiva per Bergamo per acquistare articoli particolari non ancora presenti nella nostra zona, cercando sempre i migliori prodotti per la sua clientela. Nel 1963 subentra il figlio Giuseppe che inserisce le confezioni ampliando così il Ventaglio di vendita. Nel 1987 le figlie Maria Grazia e Savina, la terza generazione, aprono un secondo punto vendita a Romano di Lombardia.

Abbigliamento di marca Romano di Lombardia
Con l’arrivo della quarta generazione, Carolina Viscardi figlia di Maria Grazia, il punto vendita di Romano viene ampliato. Oggi, nel nuovo millennio la terza e la quarta generazione gestiscono l’attuale Braguti abbigliamento, diventata in tutti questi anni il punto di riferimento per una clientela attenta ed esigente che sa di potersi affidare al loro gusto e alla loro competenza. Da più di 70 anni quello che non è mai cambiato è la qualità del Made in Italy e la cortesia e disponibilità verso i clienti.

Braguti non propone uno stile, ma una visione ed un sapore, giocando con la moda per reinterpretare tendenze, creandone di nuove ed uniche.

Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esservi utili?